PRODOTTO NUOVO FONDO DI MAGAZZINO POSSIBILITA' DI RITIRO E PAGAMENTO A MANO
Disponibile per la spedizione con corriere espresso assicura
Quadralite Move X 200 flash da studio è estremamente leggero, con ca. 2 kg di peso è racchiuso in un piccolo alloggiamento in lega di alluminio. Anche la staffa del supporto è in metallo e può contenere modificatori di luce dalle dimensioni importanti, come softbox fino a 120 cm di diametro.
L'attacco Bowens S lo rende poi compatibile con un'ampia gamma di modificatori di luce. E' dotato di ricevitore con sistema wireless Navigator X integrato, che ne consente la gestione da remoto e l'attivazione fino a 100 mt e può essere controllato da altri flash, come ad es. Stroboss 60 o Stroboss 36 speedlite o dai radiocomandi Navigator X e X2, fino alla velocità di sincronizzazione della fotocamera in modalità manuale – la modalità TTL non è supportata.
Qusto flash si distingue per l'ampio intervallo di regolazione della potenza di uscita di 5 f-stop (1/1 - 1/32) regolabile in 1/10 di stop: una caratteristica unica per un flash appartenente a questa fascia di prezzo.
Oltre all’alto livello di precisione è veloce anche nel riciclo, effettuato in meno di 1,7 s anche quando viene utilizzata la massima potenza.
Può raggiungere inoltre una durata del flash molto breve di 1/2000s @ 1/32 di potenza (t = 0,1) e lo spostamento della temperatura del colore tra ciascun flash a un dato livello di potenza di uscita non supera il valore di ± 200K.
Il pannello posteriore è dotato di un ampio schermo LCD retroilluminato che garantisce un'elevata visibilità dalle diverse angolazioni e in tutte le condizioni, anche quelle di luce più intensa.
La potenza del flash può essere regolata tramite una manopola situata sul lato destro del display LCD.
Presente un set di 5 pulsanti che forniscono un facile accesso a tutte le caratteristiche e funzioni, come le modalità wireless o il segnale sonoro, mentre una porta USB può collegare i ricevitori del Navigator Kit.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale