Manuali d'officina manuali part list e manuali uso e manutensione per Beta Cross Enduro Trial e sospensioni tutti gli anni e cilindrate in ITALIANO una guida fotografica che segue passo passo lo smontaggio e il rimontaggio del motore con controlli dimensionali e geometrici dei vari pezzi del motore ciclistica telaio impianto elettrico con schemi e fotografie e completo di coppie di serraggio una guida completa.
ho manuali per tutte le cross e per altre marche di moto e auto anche d'epoca cottattate potrei avere quello che cercate
é preferibile il contatto con email massimibachiocciolagmailpuntocom poichè con il cotatto tramite questo sito capita che le mie risposte poi non arrivino
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
1,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.