Barca Romar Bermuda 570 con motore Yamaha 40-70cv in garanzia fino a Febbraio 2026. Tagliandato sempre in Yamaha con ricambi originali (documentazione disponibile).
La barca è stata costruita a Novembre 2023 e messa in acqua per la prima volta a Maggio 2024. La vendo per passaggio a barca e motore superiori.
Ampio prendisole a prua, console centrale, seduta stand up, divano a poppa trasformabile in prendisole e tavolo per pranzare con piede e tavolo in legno. Plancette di poppa integrate con calpestio in teck.
Colore Beige come da foto. La barca in foto è quella in vendita.
Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 5,70 metri
Larghezza: 2,30 metri
Peso senza motore: 570 kg
Categoria c Portata massima 6 persone
Accessori: tappezzeria completa, impianto elettrico, pannello elettrico, luci di navigazione, sentina elettrica, tavolo pic-nic, impianto stereo bluetooth, verricello elettrico da 500w, 4 gallocce, 3 golfari, doccetta a poppa, doppia batteria, tromba, tendalino di poppa e tendalino di prua dello stesso colore della tappezzeria (come da foto).
Il motore ha 472 ore di navigazione. Barca in perfetto stato, nessun problema meccanico, elettrico. Tenuta sempre in modo maniacale.
La barca è possibile visionarla previo appuntamento presso deposito di Agropoli.
Potete scrivere su whatsapp o chiamare per ulteriori informazioni e/o foto e video.