Descrizione
Barca in ottime condizioni mt 10x3,35 pescaggio 1,80. anno 2005. Serbatoio acqua lt 160 carburante lt 70. Motore Yanmar 3YM20 linea asse con elica 3 pale abbattibili. Esterni: Bimini top, Spray hood, cuscineria completa, pozzetto in teak, Timone a ruota pieghevole, Strumenti Tridata, Stazione del Vento, pilota automatico, Gps Cartografico, Vang. Nella plancetta di poppa, Collegamento 220, presa per acqua corrente e presa per miscelatore calda-fredda, scaletta risalita con gradini in Teak.
La barca è sempre stata seguita in ogni lavoro si sia reso necessario i più importanti:Controllo totale motore 2022 sostituzione e pulizia varie parti come iniettori, riser, pompa acqua e gasolio ecc... .Sostituzione mascherina e vetri strumenti Yanmar.
Nuovo Fiocco 110% Max sails con fascia anti uva 2023
Nuova Randa Full Batten Max sails 2024
Scaldabagno in acciaio 2023 con collegamento al motore per avere acqua calda anche in navigazione.
Sostituzione catena salpancora 2023
Sostituzione Gps cartografico ecoscandaglio 2022.
Sostituzione parte superiore Lazy bag e cerniera. Sostituzione crystal trasparente anti uva per sprayhood 2024.
N.1 batteria motore 2025
Sostituzione pompa WC 2025.
Carena 2025
Dotazione Tender Arimar con un incollaggio da rivedere e altra Randa Elvstrom Full Batten. Astenersi perditempo e collezionisti di fotografie