DF40 EVO STEALTH LINE IN PRONTA CONSEGNA
La linea di fuoribordo Suzuki "STEALTH LINE" è caratterizzata dall'ideogramma "Nin", che esprime l'audacia di un design minimalista e la personalità unica di chi lo sceglie. Questi fuoribordo si differenziano per l'esclusiva verniciatura nera opaca affiancata da elementi in nero lucido, esaltando ulteriormente il carattere forte e unico di questi modelli.
Il Suzuki DF40A EVO STEALTH LINE monta un affidabile motore con sistema di alimentazione DOHC da 941 cc, 3 cilindri in linea e 12 valvole. È l'unico fuoribordo nella sua categoria con catena di distribuzione a bagno d'olio e regolazione automatica del gioco, pertanto non necessita di alcuna manutenzione periodica, incrementando l'affidabilità e riducendo i costi di gestione. Questo fuoribordo viene fornito con lo strumento multifunzione analogico di serie.
Il sistema di aspirazione dell'aria è ottimizzato per avere la massima efficienza nell'intervallo di giri motore più elevato. Gli ingegneri Suzuki si sono anche concentrati sul miglioramento dell'efficienza meccanica: ogni componente è stato analizzato e disegnato per ridurre al minimo qualunque possibile difetto.
Un esempio è il profilo della pompa dell'olio, che permette un flusso ottimizzato del liquido con una miglior lubrificazione e un minor impiego di energia. Tutte queste accortezze si traducono non solo in una grande affidabilità del motore, ma anche in consumi di carburante più efficienti.