Multi-Beam 800 W 165 kHz per FURUNO NAVnet TZT-touch.
FURUNO DFF3D ULTIMO DI MAGAZZINO con COLLAUDO SU BANCO
Tecnologia Multibeam
DFF-3D è dotato della tecnologia MULTIBEAM. All'interno della sonda sono presenti 41 elementi in grado di coprire una superficie di 120° da dritta a sinistra dell'imbarcazione. Questo consente raggiungere target che difficilmente potrebbero essere rilevati con una tecnologia monotono, scandagliando una superficie d'acqua molto superiore rispetto a quella degli ecoscandagli tradizionali.
Modalità 3D e Side Scan
La modalità 3D è una elaborazione in tre dimensioni della struttura del fondo e dei target presenti rilevati dal fascio del trasduttore. Il fondale e singoli pesci vengono indicato con differenti colorazioni in base a profondità raggiunta, potenza dell'eco e altri parametri preimpostati dall'utente. La modalità Side Scan invece è la proiezione bidimensionale dell'immagine dell'ecoscandaglio utile per valutare piccole variazioni di profondità.
Caratteristiche: Modulo ecoscandaglio multibeam Black Box compatibile con Navnet serie TZT, TZT2 e TZT3. E' fornibile separatamente con un trasduttore con un fascio di apertura di 120 gradi con frequenza operativa di 165 kHz e potenza 800 W. La massima profondità garantita è 200 metri. Sono disponibili quattro modalità operative: Cross Section per la visualizzazione immediata su tutta l'ampiezza del cono, Triple Beam per una schermata divisa in tre sezioni da 40 gradi ciascuna indicanti dritta, sinistra e centro barca; 3D History per la visione in tre dimensioni della struttura del fondo e dei target presenti, e infine la visione laterale detta anche Side Scan. Il trasduttore contiene al suo interno un sensore di movimento per compensare il rollio dell'imbarcazione e ottenere un'immagine nitida in qualsiasi condizione atmosferica. Funzionamento da 12 a 24Vdc. In offerta presso centro tecnico FURUNO ufficiale.