Pronta per la stagione 2026! Consegno direttamente a mare, rimessata e con manutenzione! Per passaggio a Saver 750, vendo Saver 650 Cabin Sport come nuova, con Mercury Verado Pro del 2017 e prima stagione a mare nel 2018. Utilizzata solo il sabato per 3 mesi all'anno.
- Omologata per 7 persone, cat. C;
- Frigorifero + congelatore, lavabo e piano d'appoggio;
- Stereo con presa USB;
- Letto a V, bagno separato con WC elettrico, doppio maceratore
e serbatoio acque nere.
- Dotazioni di sicurezza imballate (giubbotti, fuochi ecc...);
- Salpa ancora Quick con comandi in plancia e a prua, 25mt di catena calibrata;
Motore con Livrea Racing in tinta con la tappezzeria (rifatta nel 2024 grigio/blu). Solo 450h da nuovo (qualsiasi verifica da meccanico autorizzato Mercury che può scaricare i dati) e la maggior parte sono tutte a meno di 4.000 giri, dimostrabili. Elica 4
pale in acciaio inox;
- Manetta elettronica;
- Guida elettro-idraulica;
- Serbatoio carburante da 190 litri, acqua 60lt;
- Strumentazione motore completa;
- GPS + Ecoscandaglio Humminbird;
Tutte le manutenzioni
sempre effettuate da meccanico ufficiale Mercury (Officina Talamo).
La barca, in queste condizioni paragonabili al nuovo, è quasi introvabile. Visite solo a persone interessate. Foto originali del 2025.
Per ricerca: Mano Marine, Cranchi, Chaparal, Ranieri, Salpa, cabinato, fuoribordo, Mercury,
Valuto permute SOLO con barca cabinata fuoribordo da almeno 7,5m tipo Saver, Acquabat, Cap Camarat ecc... non sono interessato a barche o gommoni più piccoli