Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso azienda ospedaliera, ricerca:
INFERMIERE | INFERMIERA
AZIENDA
L'azienda nostra cliente è la struttura sanitaria pubblica che opera nel territorio orientale del Veneto, garantendo servizi ospedalieri, territoriali e socio-assistenziali.
Con sede strategica nel comprensorio di San Donà, Portogruaro e Jesolo, coordina presidi ospedalieri, ambulatori e distretti sanitari in 21 comuni.
PROFILO
L'infermiere verrà inserito principalmente nei reparti di Pronto Soccorso, Pediatria, Degenze di base, ecc., secondo disponibilità di servizio.
L'infermiere ospedaliero assicura un'assistenza sanitaria qualificata, occupandosi della somministrazione delle terapie, del monitoraggio clinico, della prevenzione delle complicanze e del supporto al paziente. Collabora con l'équipe medica e garantisce la continuità e la sicurezza delle cure.
REQUISITI
Requisiti All' INFERMIERE | INFERMIERA si richiede:
- Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente
- Iscrizione all'OPI
CONTRATTO
All' INFERMIERE | INFERMIERA si offrono:
- Contratto a tempo determinato di 5 mesi;
- Orario Full-Time 36 ore settimanali da Lunedì a Domenica su tre turni (mattina, pomeriggio, notte);
- CCNL Sanità Pubblica liv. Area professionisti della salute e dei funzionari;
- Welfare con possibilità di accedere ad incentivi al trasferimento.
SEDE:
San Donà di Piave VE
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.