Descrizione
VALORI S.P.A. filiale di Roma La Romanina, Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante azienda vinicola sita a FRASCATI, la seguente figura professionale:
- N. 1 ADDETT* AL BACKOFFICE AMMINISTRAZIONE E ACCOGLIENZA
La figura dovrà occuparsi di:
- Emissione e registrazione fatture acquisto e vendita,
- Registrazione incassi e pagamenti,
- gestione inventario di magazzino e rimanenze,
- redazione DDT per trasferimenti vari anche per depositi secondari,
- recupero crediti,
- Interazioni con società in outsourcing per la tenuta dei registri telematici di cantina, Interazioni con Organi Certificatori ,
- Contabilità Analitica e Controllo di gestione,
- Assistenza clienti, gestione mail, gestione calendario e scadenzario,
Sarà inoltre di supporto reparto logistica, centralino, nella gestione dell'enoteca e reparto Ospitalità (Enoturismo e Alloggi).
La figura ideale :
- ha già avuto esperienze di back office amministrativo, in ambito commerciale
- Ha una buona conoscenza della lingua inglese.
- Risiede in zone limitrofe a Frascati, con disponibilità ad iniziare nel breve termine.
- E' in grado di utilizzare il software TEAMSYSTEM ENTERPRISE.
- Ottime doti relazionali e di problem solving.
Orario: part time flessibile 24/34 ore dal lunedì al sabato su turnazione di mattina e di pomeriggio
Inquadramento: CCNL Commercio - V livello
Durata Contratto: Iniziale 3 mesi + proroghe.
Per candidarsi inviare un Curriculum aggiornato e dettagliato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.