In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona LASERISTA PROGRAMMATORE 3D JUNIOR.
Azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un Laserista Programmatore 3D Junior da inserire nel reparto produttivo.
La risorsa si occuperà di:
- Preparazione dei programmi di taglio laser 3D (macchina Libellula) a partire dai disegni dei pezzi
- Inserimento dei fogli e lavorazioni a fori, con elaborazione dei pezzi secondo il progetto
- Supporto nella gestione dei gestionali di produzione, registrando le operazioni eseguite in ogni fase dei pezzi lavorati
- Collaborazione con il team di produzione per rispettare tempi e processi di lavorazione
Requisiti:
- Diploma tecnico (perito informatico, meccanico o affini)
- Predisposizione all'uso di strumenti informatici e gestionali
- Interesse a imparare la mansione e crescere in ambito produttivo
- Buona manualità e precisione
Orario di lavoro:
- Giornata, dal lunedì al venerdì
Inquadramento:
- RAL e livello contrattuale commisurati all'esperienza e alle competenze
- Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.