Descrizione
? ADDETTO/A AL CONTROLLO BIGLIETTI - BUS & TRAM TORINO ?
Hai voglia di metterti in gioco ?, stare a bordo di bus e tram e assicurarti che tutti viaggino in regola? Cerchiamo proprio te!
Cosa farai? ?
Controllerai la validità dei biglietti sui mezzi pubblici, incontrando tante persone e contribuendo a rendere il viaggio di tutti più giusto e tranquillo.
Cosa cerchiamo? ?
Nessuna esperienza richiesta (basta voglia di imparare!)
Voglia di stare tra la gente e saper sorridere anche di prima mattina ?
Serietà, affidabilità e puntualità ?
Cosa offriamo? ?
Contratto iniziale di 3 mesi
Full-time: 6 giorni su 7, con un giorno di riposo a rotazione
Turni da 6,5 ore all'interno della fascia oraria 07:00 - 00:00 (sì, anche i tram non dormono mai!)
Dove? ?
Torino
Se sei curioso di girare la città in compagnia e vuoi far parte del team, inviaci la tua candidatura!
? Un viaggio entusiasmante ti aspetta... salgono tutti, controlli tu! ?
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.