Oasi Lavoro Agenzia per il lavoro - Filiale di Faenza, ricerca per azienda operante in zona porto di RAVENNA un/a:
ADDETTO / A MOVIMENTAZIONE AUTO
Ricerchiamo personale per attività di movimentazione autovetture all'interno del piazzale portuale. La risorsa si occuperà di spostare i veicoli scaricati da navi o camion nelle aree indicate dal responsabile.
È inoltre possibile che venga richiesto il supporto al lavaggio delle vetture tramite impianto automatico.
Requisiti
Ricerchiamo candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
-Patente B da almeno 2 anni (necessaria per la guida di vetture di diversa cilindrata).
-Affidabilità e precisione nello svolgimento delle mansioni.
-Disponibilità a lavorare all'aperto.
-Buona capacità di lavorare in squadra.
-Disponibilità immediata.
Altre informazioni
Si Offre: contratto di lavoro a tempo determinato iniziale in somministrazione, prevista successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro: PART TIME 36 ore settimanali, dal lunedì al sabato, con i seguenti possibili turni: 7:00-13:00 oppure 13:00-19:00 oppure 08:00-15:00 (1 ora di pausa pranzo).
Sede di lavoro: Porto di RAVENNA.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L.903/77.
Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.p.A. ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Oasi Lavoro S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.