Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca:
ADDETTO/A PREPARAZIONE ORDINI ONLINE
La risorsa si occuperà di:
ricezione e gestione degli ordini provenienti dallo shop online;
selezione e prelievo dei capi di abbigliamento dal punto vendita/magazzino;
controllo qualità articolo;
preparazione dei pacchi secondo gli standard aziendali;
etichettatura e predisposizione delle spedizioni tramite i corrieri partner.
Requisiti richiesti:
precisione, ordine e attenzione al dettaglio;
buone capacità organizzative e di gestione dei tempi;
preferibile esperienza in ruoli simili.
Contratto: somministrazione, tempo determinato. Inserimento previsto dal 22 Dicembre fino a fine Gennaio.
Luogo di lavoro: Genova zona Campi (GE)
Orario di lavoro: full-time con orario 6:00 - 15:00 oppure 8:00 - 16:00
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.