Sei appassionato di ricambistica e hai una propensione alla vendita?
GIF - Gruppo Insegnanti Formatori, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per un percorso rivolto a disoccupati mirato all'inserimento nel mercato del lavoro nel ruolo di "ADDETTO ALLA RICAMBISTICA PER AUTOVEICOLI, CICLOMOTORI E CICLI".
Questo è un profilo professionale ibrido tra la funzione del magazzino e di vendita, in grado di essere impiegato nelle imprese operanti nel mercato della vendita ed assistenza automotive, nonché in quello dei prodotti after market. Suddetto profilo sarà formato al fine di avere padronanza dei processi di magazzino, al riconoscere, catalogare e selezionare la ricambistica dei veicoli a motore ed al gestire il flusso documentale oltre che realizzare le procedure di vendita e assistenza alla clientela.
Attività previste: 152 ore di corso di formazione iniziale gratuito (in presenza, DA DIRITTO AL BONUS DI PARTECIPAZIONE da 300 fino a 700 euro/mese) a cui seguirà un tirocinio retribuito di 2 mesi in un'azienda del territorio.
Requisiti:
- Avere un'età minima di 18 anni (o inferiore se assolto l'obbligo formativo)
- Essere inoccupati/disoccupati beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo (ad esempio ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI...);
- Essere residenti/domiciliati in Veneto.
Il progetto rientra nell'ambito della DGR 1190 - Work Experience - Un'esperienza su misura, Deliberazione della Giunta regionale n. 1190 del 15 ottobre 2024, finanziato dal Programma Regionale Veneto del Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027.
Per candidarsi inviare mail con Curriculum Vitae all'indirizzo: marketing@gifonline.com
Sede formazione: Mestre (VE)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679.
Per informazioni:
GIF
Tel.: 0422 717488
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.