Descrizione
È arrivato il momento di dare una svolta alla tua carriera! Se desideri nuove sfide o semplicemente vuoi migliorare la tua situazione professionale, questa è l'occasione giusta per te.
Crescere, evolversi e puntare più in alto è possibile--basta fare il primo passo!
Che tu stia cercando un ambiente più stimolante, migliori prospettive economiche o nuove esperienze, il cambiamento è nelle tue mani. Non accontentarti!
Siamo alla ricerca di installatori, apprendisti e ascensoristi per installazione, manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi e impianti elevatori su Firenze!
Responsabilità principali:
Installazione di ascensori e montacarichi secondo schemi tecnici
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti
Diagnosi guasti e interventi di riparazione
Compilazione schede di intervento e reportistica tecnica
Assistenza tecnica al cliente
Disponibile per la copertura del servizio di reperibilità
Requisiti:
Esperienza comprovata nel ruolo di ascensorista ma valutiamo anche profili senza ma con conoscenze in ambito elettronico, meccanico e elettrico
Valutiamo anche profili che abbiano lavorato come elettricisti o elettromeccanici interessati ad approfondire questo ruolo sempre più ricercato
Possesso del patentino da ascensorista
Capacità di lettura del disegno tecnico
Patente B - disponibilità a spostamenti sul territorio
Ci impegniamo a contattare i profili che risulteranno in linea con le richieste di selezione. Qualora non dovessi ricevere feedback da parte nostra è perché per questa volta le tue competenze o esperienze non sono allineate alle necessità aziendali attuali. Ricordati in ogni caso che potresti esserlo per le prossime, resta informato sulle nostre offerte attive.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.