Openjobmetis S.p.A ricerca e seleziona, per conto di una consolidata Azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica, un/una ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE FERROVIARIO.
La risorsa selezionata si occuperà di:
o sviluppo fabbisogno materiali e supporto all'ufficio acquisti;
o gestione dei materiali in cantiere;
o controllo sull'avanzamento dei cantieri;
o redazione dei documenti contabili;
o organizzazione operativa dei cantieri;
o gestione delle risorse umane e report presenze rilevate.
Requisiti:
o Diploma tecnico o Laurea;
o Pregressa esperienza nella mansione maturata in cantieri ferroviari;
o Approfondita conoscenza di Excel;
o Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale con possibilità di vitto e alloggio offerto dall'azienda;
o Disponibilità ad effettuare turni notturni;
o Buona capacità di lavoro in autonomia e in team.
L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato, full time, con applicazione del CCNL Metalmeccanica Industria.
Sede di lavoro: Base Ozieri ma disponibilità a spostarsi su vari cantieri in Sardegna
La ricerca ha carattere d'urgenza, gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.