Ricerchiamo figura specializzata, munita di patenti: C + CQC+ E + carta tachigrafica, per inserimento presso la nostra azienda, che opera in provincia di Treviso.
Il candidato si occuperà di effettuare attività di raccolta e trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi presso la nostra clientela, tramite posizionamento di containers o utilizzo di camion con ragno.
Requisiti: esperienza pregressa nel settore (almeno 1 anno); possesso delle patenti C+ CQC + E e carta tachigrafica; capacità di utilizzo. o di predisposizione del funzionamento del mezzo aziendale (camion/motrice ecc..); dimestichezza con l'utilizzo delle funzionalità delle tecnologie correlate alla guida di mezzi pesanti (tachigrafo, gps, sistemi di gestione del carico ecc...), buona conoscenza della lingua italiana e del dialetto veneto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.