Ricerche simili
Descrizione
Cerco badante convivente per mamma che ha avuto un ictus creandole problemi alla deambulazione . Vive sola in un appartamento con 2 camere e ha a anche un bel giardino a Pò Bandino (comune di Città della Pieve PG) e si trova a circa 800 metri dalla stazione di Chiusi-Chianciano Terme.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
- Titolo di studioScuola dell'obbligo
- SettoreAssistenza anziani e/o disabili
- LivelloAltro
- Orario di LavoroFull time
- Tipo di contrattoTempo indeterminato
Badante per mia mamma
ID: 651637269
mamma e figliamamma che cucinaregali per mamma nataleviva la mammabadante udinebadante Marchelavoro ladispoliofferte lavoro san severoofferte di lavoro mestreofferte di lavoro a parmaofferte di lavoro casalnuovo di napolilavoro gioia taurolavoro villabatelavoro ivrealavoro Roma provinciaservizi estetistadonna delle pulizieofferte lavoro lavapiatti Torino provincialavoro terzignoofferte lavoro ottavianolavoro bellunoofferte lavoro babysitter Roma provinciaofferte lavoro maglieofferte lavoro fiorenzuola d'ardaofferte lavoro cagliariofferte lavoro matinolavoro sesto san giovanniofferte lavoro pulizie Bergamo provincialavoro tricaselavori estivi per ragazzi di 16 anni