La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana
RICERCA
per importante azienda cliente operante nel settore dell'hotellerie, in particolare, una prestigiosa struttura 4 Stelle situata nel cuore di Milano:
CAMERIERI/E AI PIANI
In vista dell'evento più importante del 2026, stiamo cercando persone appassionate e dinamiche e desiderose di vivere un'esperienza professionale unica.
Il personale selezionato prenderà parte a un periodo di training durante la settimana precedente all'evento per familiarizzare con la struttura e conoscere il team.
Le figure saranno responsabili della pulizia e ordine dei bagni, delle camere e delle aree comuni dell'hotel, del ripristino dei prodotti utilizzati durante il servizio di pulizia e di tutte le altre attività previste dal ruolo.
Si richiede:
Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se in strutture alberghiere di alto livello.
Conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.
Predisposizione alla precisione e all'attenzione ai dettagli, occhio attento alla pulizia.
Rispetto di tutti gli standard di igiene, qualità e sicurezza.
Disponibilità a lavorare su turni dalle 07:00 alle 23:00, compresi weekend e festivi.
Si offre:
Un contratto di lavoro full time a tempo determinato dal 26 gennaio 2026 fino a tutto febbraio 2026, su turni. Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa.
La struttura NON fornisce l'alloggio al personale.
Sede di Lavoro: Milano Centro - MM Duomo
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.