Filiale di multinazionale italiana con oltre 227 sedi operative sul territorio nazionale ricerca per la sede di Roma Sud 5 risorse da inserire in un percorso formativo retribuito finalizzato all'inserimento stabile nell'area vendite. Le figure selezionate, dopo un primo periodo di formazione, opereranno su appuntamenti prefissati con il compito di presentare i servizi e i progetti aziendali a clienti e partner del territorio, mantenendo costante il collegamento con il team manageriale della sede.
CONSULENTE COMMERCIALE - Settore salute e benessere
Per poter collaborare con noi sarà necessario essere in possesso di Patente B, avere un'ottima conoscenza della lingua italiana e una spiccata propensione al contatto con la clientela.
La risorsa si occuperà di sviluppare il portafogli clienti aziendale attraverso meeting aziendali e ricerca attiva tramite referenze, lavorando costantemente con il proprio team e raggiungendo gli obiettivi concordati con il proprio responsabile. Proponiamo un percorso di crescita fortemente improntato al successo ed alla crescita individuale, in ottica manageriale.
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile
Formazione iniziale retribuita e affiancamento costante da parte del team manageriale
Percorso di crescita professionale interno all'organizzazione
Ambiente di lavoro dinamico, orientato ai risultati e allo sviluppo personale
Ottimo piano provvigionale;
Formazione professionale e corsi di aggiornamento;
Contratto di lavoro: full time - part time
Retribuzione: a partire da ?1.200,00
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale
Viaggi premio
Requisito linguistico: Lingua Italiana
I candidati saranno contattati telefonicamente entro 24 ore.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.