Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda multinazionale del territorio, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' MECCANICO
La figura selezionata avrà la possibilità di crescere professionalmente all'interno di un ambiente dinamico e stimolante.
Principali responsabilità:
- Effettuare controlli visivi e strumentali su componenti meccanici per garantire il rispetto degli standard di qualità.
- Verificare la conformità dei materiali e delle lavorazioni rispetto alle specifiche tecniche e ai disegni tecnici.
- Utilizzare strumenti di misura e controllo (calibri, micrometri, comparatori, etc.) per eseguire verifiche dimensionali.
- Monitorare i processi produttivi e segnalare eventuali non conformità o anomalie.
-Collaborare con il team di produzione e ingegneria per individuare soluzioni alle problematiche riscontrate.
Requisiti:
- Preferibile diploma tecnico (meccanico, meccatronico, industriale o simile);
Minima esperienza o stage in ambito meccanico;
- Conoscenza di base del disegno tecnico e degli strumenti di misura
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione
- Formazione tecnica continua e affiancamento;
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su 2 turni, con disponibilità al ciclo continuo
Sede di lavoro: Osnago (LC)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.