Ricerche simili
Descrizione
Ricerchiamo un addetto/a per la cucina con buone doti di manualita’ e un minimo di esperienza… Ambiente giovane e dinamico e contratto di lavoro in regola. MANDARE CURRICULUM rispondendo a questo annuncio. Disponibilita’ da subito.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
- SettoreAltro - Lavoro domestico
- Orario di LavoroAltro
- Tipo di contrattoTempo indeterminato
- Titolo di studioScuola dell'obbligo
- LivelloQuadro
Cuoco/a per locale in centro a Ferrara
ID: 666633883
appartamento ferrara e provinciaferrari ravennavendita locali Ravennavolvo ferraracapannone Ferrara provinciahonda moto ferraravetrinetta Ferrara provinciagazebo Ferrara provinciacase vacanze ferraraelettrodomestici Ferraralocali commerciali in affitto sulmonaaffitto locali studio Messinalocali commerciali in affitto romavendita locali Sanremovendita locali San Severoaffitto locali Davoliaffitto locali Treviso provinciavendita locali Modicalavoro cuoco anconacentriaffitto locali Montecatini Termeferrari autoaffitto locali Cesano Bosconecuoco hotelaffitto locali Condoveofferte di lavoro mestrelavoro ivreaofferte lavoro san severoofferte lavoro maglielavoro sesto san giovanni