Descrizione
per la stagione estiva 2026 ....
Se hai voglia di un lavoro impegnativo ma remunerativo e divertente, di far parte di uno staff giovanile e simpatico, in un posto meraviglioso.... contattaci!
Il nostro bar gelateria artigianale a Procida (NA), è alla ricerca di nuove candidature in varie mansioni (barlady, cameriere, addette alla preparazione di piccoli aperitivi e ristorazione leggera, backoffice ecc.) per la stagione estiva 2026
cosa offriamo
* regolare contratto a norma di legge fino a metà settembre/ inizio ottobre (se interessati ad altri periodi, più brevi, ne possiamo parlare, ma non per periodi brevissimi tipo 15gg/un mese)
* lavoro su turni di 8 ore al giorno, 5/6 giorni di lavoro su 7,
* stipendio che varia in base alle capacità, esperienze e voglia, ma garantiamo un minimo tra i 6 e i 10 euro / ora, variabili in base a capacita ed esperienze! (paga base euro 1'300 NETTI + TFR, 13ma, 14ma).
* alloggio sull'isola totalmente a nostro carico (ma disponiamo solo posto donna)
* ambiente di lavoro giovanile e dinamico, in un luogo meraviglioso.
* possibilità di conferma e di inserimento nello staff per la stagione 2027
cosa richiediamo
* affiatamento al nostro team già costituito
* una discreta presenza, massima cura della propria persona e pulizia nel lavoro (richiesta di foto in primo piano e figura intera nel cv)
* idoneità sanitaria lavorativa e corso haccp rischio basso.
* periodo di prova di una settimana, remunerata!
* persone serie, dinamiche e motivate anche con minima esperienza ma disposte ad inserirsi nel nostro sistema di lavoro, ad ambientarsi ed a lavorare col nostro team già affiatato!
* predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, al sorriso e all'accoglienza dei nostri Ospiti internazionali.
* conoscenza inglese e/o altra lingua straniera (molto gradito il tedesco e/o francese) anche a livello basico.
per candidarsi inviare curriculum con foto al numero whatsapp 3337700776
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.