Descrizione
Gielle, azienda leader nel settore antincendio da oltre 60 anni, ricerca Manutentori Antincendio da inserire nel proprio team nella zona Mestre, Venezia.
Cosa offriamo:
- contratto di assunzione a tempo indeterminato, successivo ad un periodo di prova e di valutazione da concordare durante di colloquio.
- concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale;
- un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo: riconosciamo il valore del tuo impegno con una retribuzione all'altezza delle tue capacità.
- un'azienda stabile e finanziariamente solida, caratterizzata da un'eccellente organizzazione e in costante crescita, che può assicurarti una prospettiva solida per il tuo futuro lavorativo.
Cosa richiediamo: (ti invitiamo a leggere con attenzione per evitare perdita di tempo, poiché sono requisiti essenziali assolutamente vincolanti e necessari):
- affidabilità, flessibilità e massima serietà;
- precisione, puntualità, organizzazione e doti di problem solving.
- voglia di lavorare e spirito collaborativo, adattabilità e flessibilità di fronte alle sfide quotidiane.
- voglia di impegnarsi appieno nel lavoro per affrontare con successo le sfide che possono emergere.
- motivazione a crescere professionalmente attraverso un impegno costante nel lavoro.
- astenersi perditempo e non iteressati a lavorare con impegno e serietà
Assumiamo i migliori talenti e assicuriamo loro uno sviluppo professionale continuo grazie all'affiancamento e alla formazione di alto livello offerta.
Anche tu, entrando a far parte del nostro team, avrai modo di crescere professionalmente ed esprimere al meglio il tuo potenziale, contribuendo in modo decisivo ai risultati e al successo aziendale che da anni ci contraddistingue.
Vuoi lavorare con noi? Proponiti! Invia il tuo curriculum, potresti essere la persona giusta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.