Descrizione
Idealservice, Società Cooperativa nata a Udine nel 1953, oggi è fra le più importanti realtà nazionali nei settori del facility management, dei servizi ambientali e nella gestione di impianti di selezione rifiuti ricerca Manutentore Meccanico Senior. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di manutenzione meccanica degli impianti di selezione multimateriale dei rifiuti (carta/plastica) di Idealservice siti in Friuli, Veneto, Piemonte e Lazio. Si occuperà in particolare di:
-Garantire la corretta funzionalità meccanica di macchinari quali: nastri trasportatori, trituratori, macchine multi sacco, aspiratore, presse, etc.
-Diagnosticare e risolvere tempestivamente guasti e malfunzionamenti meccanici
-Effettuare e/o supervisionare interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti di selezione
-Coordinare l'intervento di tecnici o fornitori esterni quando necessario.
-Collaborare con responsabili di impianto e operatori per una gestione sicura e continua della produzione
-Formare il personale degli impianti e proporre azioni di miglioramento per ottimizzare performance ed efficienza.
Requisiti
-Esperienza pluriennale (5+ anni) nella manutenzione meccanica di impianti industriali -complessi e/o linee di produzione (preferibile su impianti di selezione rifiuti, riciclo, trattamento materiali, cementifici, siderurgia, ecc.).
-Competenze nella diagnostica guasti e nella gestione autonoma degli interventi.
-Conoscenza di base degli aspetti elettrici/elettronici, formazione PES-PAV
-Flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare trasferte brevi ma frequenti sul territorio.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.