Ricerche simili
Descrizione
Ditta di eletricisti di Porto San Giorgio cerca per assumere un operaio apprendista . Si cerca un ragazzo fino a 30 anni , con buona manualità delle attrezzature , voglia di imparare . si offre contratto di apprendistato conforme con la legge in vigore.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
- Titolo di studioDiploma di Maturita'
- LivelloAltro
- Tipo di contrattoApprendistato
- SettoreEdilizia
- Orario di LavoroFull time
Operaio
1 €
ID: 660940572
offerte lavoro operai Terni provincialibretti opera liricaofferte lavoro operaio edile Torino provinciasydney opera housecerco lavoro caserta e provincia operaioofferte lavoro operai Treviso provinciaoperai agricolioperai edili in cerca di lavoroofferte lavoro (calzolaio or (operaio calzature))spartito operalavoro bellunocandidati lavoro badantiofferte lavoro pulizie Bergamo provinciaofferte lavoro badante Vicenza provincialavoro sesto san giovannilavoro ivreaofferte di lavoro mestrecandidati in cerca di lavoro trapaniofferte lavoro ottavianoofferte lavoro maglieofferte lavoro lavapiatti Campaniaassistente alla poltronaofferte lavoro autista Latina provinciadonna delle pulizielavoro savaofferte lavoro san severoofferte di lavoro casalnuovo di napolilavoro ladispolicandidati in cerca di lavoro bergamopiastrellista