DESCRIZIONE AZIENDA
Sei alla ricerca di una nuova occupazione nell'ambito dell'assistenza alla persona?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante cliente:
POSIZIONE
OSS/ADEST/ASSISTENTE ALLA PERSONA
Il candidato ideale per la posizione di OSS/ADEST/ASSISTENTE ALLA PERSONA sarà responsabile della cura e dell'assistenza a persone in situazione di fragilità, offrendo supporto nelle attività quotidiane e garantendo un'adeguata assistenza sanitaria. Tra le responsabilità principali vi sono la gestione della igiene personale dei pazienti, l'accompagnamento nelle attività quotidiane e il monitoraggio delle condizioni di salute. È fondamentale lavorare in team con altri professionisti della salute per garantire un'assistenza completa e personalizzata. Il lavoro può richiedere flessibilità nell'orario e la disponibilità a lavorare su turni, pertanto è richiesta una buona organizzazione e capacità di adattamento.
REQUISITI
Cerchiamo persone motivate con diploma di operatore socio-sanitario (OSS) o formazione equivalente. È richiesta esperienza pregressa nel settore dell'assistenza alla persona, con comprovate competenze comunicative e relazionali. È fondamentale avere un'ottima capacità di gestione del tempo e una forte empatia verso il cliente. Completano il profilo la conoscenza delle principali pratiche igieniche e assistenziali.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di continuazione. Orario full time 35h settimanali su turni 06-14 / 14-22 / 22-06 con riposi secondo disposizioni aziendali.
LUOGO DI LAVORO: Gressoney
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.