Descrizione
Descrizione:
Cerchiamo una persona che venga a lavorare con voglia e responsabilità, non solo per lo stipendio, ma perché crede nel proprio valore e nel lavoro fatto bene.
La nostra è una struttura piccola, dove ogni persona conta davvero. Serve qualcuno che non stia a guardare l'orologio, ma abbia voglia di mettersi in gioco, imparare e contribuire a creare una squadra vera, dove si lavora bene insieme.
Non serve un curriculum perfetto, ma mentalità, educazione, spirito pratico e disponibilità a svolgere ruoli trasversali, alternando attività di reception e bar/colazioni.
Se sei una persona che dice: "io vengo a lavorare e dimostro ciò che valgo", potresti essere la persona giusta per noi.
?
Mansioni previste:
o Accoglienza clienti (check-in / check-out)
o Gestione prenotazioni, email, telefono
o Supporto al bar e al servizio colazioni
o Comunicazione con direzione, pulizie e altri reparti
?
Requisiti richiesti:
o Conoscenza lingua inglese scritta e parlata
o Buona presenza e cortesia
o Conoscenze base del PC (email, Excel, browser)
o Ordine, precisione, puntualità
o Attitudine al lavoro in team
o Esperienza gradita, ma valutiamo anche profili senza esperienza specifica, se motivati e affidabili
?
Contratto e condizioni:
o Inizio con contratto a tempo determinato
o Se la persona è valida, nessun problema a rinnovare: è anche interesse dell'azienda farlo
o Orari su turni diurni, inclusi weekend e festivi
?
Per candidarsi:
Valuteremo solo CV completi di foto.
Nel CV indicare:
o Nome e cognome
o Età
o Lingue parlate
o Esperienze lavorative
o Disponibilità oraria
Lo stipendio sarà commisurato alle competenze e all'impegno dimostrato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.