Descrizione
Per ampliare la mia presenza sul territorio sto creando una rete di segnalatori immobiliari che possano collaborare con me nella ricerca di immobili residenziali da proporre sul mercato.
Cerco persone affidabili che conoscano bene la zona e che possano segnalarmi situazioni come:
o appartamenti vuoti o non abitati
o immobili ereditati
o case sfitte da molto tempo
o proprietari che stanno pensando di vendere
o immobili che potrebbero essere messi sul mercato
Il ruolo del segnalatore è molto semplice: individuare e segnalare l'immobile o mettere in contatto il proprietario con me.
Il segnalatore non deve vendere nulla, non deve trattare prezzi e non deve occuparsi della trattativa.
Mi occuperò personalmente di tutto il processo:
? contatto con il proprietario
? valutazione dell'immobile
? strategia di vendita
? gestione completa della trattativa fino alla conclusione della vendita
? Compenso per la segnalazione
Quando una segnalazione porta alla vendita dell'immobile, il segnalatore riceverà un compenso pari al 10% della mia commissione come agente, riconosciuto direttamente da me una volta conclusa la vendita e incassata la provvigione.
Questa collaborazione è ideale per persone che hanno molti contatti nella zona o che, per il loro lavoro, hanno spesso accesso a immobili o condomini, come ad esempio:
o portieri e custodi di condominio
o amministratori condominiali
o artigiani (imbianchini, elettricisti, idraulici, imprese edili)
o commercianti di quartiere
o professionisti che lavorano frequentemente nelle abitazioni
o persone che conoscono bene il quartiere e la comunità locale
? Zona di interesse: Bologna e provincia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.