Descrizione
Agenzia immobiliare seleziona collaboratore / collaboratrice commerciale, anche prima esperienza. ma con dimestichezza dell'uso dei software Office e social .
Mansioni : Contatto con i clienti e aiuto gestione ai clienti / Attività operative di ufficio collegate al ruolo
Requisiti Serietà e affidabilità / Buona capacità comunicativa / Attitudine commerciale
Diploma scuola superiore
Contratto : Inserimento con periodo di prova minimo 90 giorni / Contratto regolare da definire / stage primi 6 mesi - 20 ore settimanali - Obiettivi chiari e misurabili
Compenso : contratto stage 20 ore settimanali In aggiunta Parte variabile legata ai risultati / Concrete possibilità di crescita per chi dimostra capacità
Profilo ricercato : Cerchiamo persone motivate, responsabili e orientate ai risultati.
Candidature : Inviare CV e breve presentazione.
Nota importante (selezione)
Si valutano solo candidati realmente interessati a un ruolo segretaria-commerciale con obiettivi.
NON FACCIAMO COLLOQUI TELEFONICI e non faccio colloqui in video .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.