Per attività di Amministrazione Condominiale, si cerca una figura professionale da inserire nel proprio organico come:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART-TIME (4 ore giornaliere)
Responsabilità Principali: La risorsa si occuperà prevalentamente di supportare l'attività dello Studio, gestendo in autonomia le seguenti mansioni:
Gestione del front office (accoglienza, centralino, smistamento chiamate) e della corrispondenza (e-mail, posta ordinaria e raccomandata).
Supporto amministrativo e contabile di base (registrazione fatture, gestione scadenze, preparazione documentazione per la contabilità condominiale).
Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale).
Redazione di documenti, comunicazioni e verbali su indicazione dell'amministratore.
Gestione dell'agenda e organizzazione appuntamenti/riunioni.
Requisiti Richiesti:
Disponibilità immediata o nel breve periodo.
Ottime capacità di organizzazione e precisione nel lavoro.
Eccellente uso del PC e buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e, se possibile, di software gestionali condominiali (specificare se c'è una preferenza).
Buona dizione e capacità comunicative per la gestione dei rapporti con condòmini e fornitori.
Basi di Contabilità e/o esperienza pregressa in ambito amministrativo o in studi professionali.
Costituiranno Titolo Preferenziale:
Minima esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi di amministrazione condominiale.
Conoscenza delle dinamiche e terminologie condominiali.
Candidatura: Invitiamo gli interessati ad inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679), all'indirizzo e-mail: studionove@hotmail.it
Si prega di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.