Descrizione
Urban Home, gruppo attivo nei settori immobiliare, hospitality, ristrutturazioni e servizi, è alla ricerca di una Segretaria Operativa dinamica e precisa, da inserire nella sede di Roma - Via Cristoforo Colombo.
Mansioni principali
Gestione agenda e appuntamenti aziendali
Supporto operativo ai diversi reparti del gruppo (Real Estate, Hospitality, Ristrutturazioni, Utility)
Organizzazione e archiviazione documentale
Raccolta e gestione dati operativi (pulizie, forniture, manutenzioni, ecc.)
Attività di back office amministrativo
Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
Collaborazione con la direzione per la gestione di task operativi quotidiani
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottima padronanza di Excel e degli strumenti Office/Google Workspace
Spiccate capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Capacità di problem solving e autonomia nella gestione delle attività quotidiane
Buone doti comunicative e relazionali
Flessibilità e attitudine al lavoro in team
Costituisce titolo preferenziale
Esperienza in ruoli di segreteria o back office in aziende strutturate
Conoscenza base del settore immobiliare o hospitality
Conosceza altre lingue scritte e parlate
Orario: Full time (lun-ven) Sede: Roma - Via Cristoforo Colombo 318
Contratto di lavoro: Tempo pieno e/o di Apprendistato
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.