Descrizione
Noi di Gi Group, Arezzo, cerchiamo per azienda cliente del settore GDO:
STORE MANAGER FULL TIME
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa si occuperà della gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita. Il ruolo è altamente operativo, oltre che gestionale: per cui si potrà trovare a svolgere attività di cassa e altre attività operative come rifornimento scaffali, assistenza cliente e gestione del magazzino.
Hai queste competenze e caratteristiche? Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi nella Gdo/Retail o cantene di Fast Food e di gestione di Team; Capacità organizzative e orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora!
Orario di lavoro: Full time su turni unici e spezzati nella fascia oraria 7-21 da lunedì a domenica con un giorno di riposo a rotazione
Offerta Contrattuale: Tempo determinato diretto in azienda al II Liv Ccnl Commercio (13esima, 14esima) con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato. Disponibilità a trasferte nei pv limitrofi per il periodo iniziale di formazione.
Luogo di lavoro: AREZZO
Vuoi iniziare un nuovo percorso nel mondo della GDO? Non perdere questa opportunità e inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.