Descrizione
Siamo alla ricerca di varie figure.
Requisiti richiesti Tecnico Termoidraulico:
o Esperienza comprovata nel settore termoidraulico, competenze specifiche nella manutenzione e conduzione di centrali termiche, capacità di installare e gestire impianti di riscaldamento e condizionamento,
attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving, preferibilmente in possesso di patentino di conduzione impianti termici (non obbligatorio ma considerato un plus).
La risorsa si occuperà della conduzione e manutenzione di caldaie a bassa e alta potenza, nonché dell'installazione di impianti di riscaldamento e climatizzazione
Requisiti richiesti Elettricista:
-Certificazione e licenza valide per operare come elettricista, esperienza comprovata nel settore elettrico, conoscenza approfondita delle normative elettriche e delle pratiche di sicurezza, capacità di leggere e interpretare schemi elettrici, esperienza in installazioni, riparazioni e manutenzione di impianti elettrici, ottime capacità di problem solving e attenzione ai dettagli.
Il candidato ideale deve avere una solida conoscenza degli impianti elettrici e una comprovata esperienza nella realizzazione e manutenzione di impianti sia residenziali che commerciali.
Requisiti richiesti Idraulici:
o Diploma o qualifica professionale (es. istituto tecnico o professionale) oppure esperienza lavorativa documentata nel settore (Saldatura, Filettatura tubi, Montaggio sanitari, Ricerca perdite, Manutenzione caldaie), installazione impianti idrici e sanitari, Impianti di riscaldamento, Impianti gas, Lettura di schemi tecnici, conoscenza materiali e normative, conoscenza delle normative di sicurezza, precisione e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
o Contratto a norma di legge con retribuzione commisurata all'esperienza.
o Opportunità di crescita professionale in un'azienda in espansione.
o Retribuzione: 1.600,00 - 1.900,00 al mese
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì // Straordinari
Esperienza:2 anni. Trasferte.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.