Descrizione
Vendesi terreno agricolo di poco più di 16.000 mq con casa di 120 mq, capannone agricolo di 120 mq e scantinato interrato di 300 mq.
Nel terreno sono presenti circa 400 piante di agrumi (limoni) con sistema di irrigazione (servito dal Consorzio di bonifica) e 200 piante di olivi da frangivento.
La casa è stata costruita nel 2005, ed così composta: cucina, ampio salotto, 2 bagni e 3 camere da letto, e due ampie verande.
Presenti anche: impianto fotovoltaico, riscaldamento tramite idrostufa a legna con termosifoni, boiler e pannelli solari per acqua sanitaria calda, spilt condizionatori in soggiorno e nelle 3 camere da letto.
Il capannone agricolo è diviso in due zone, attualmente utilizzato come magazzino e officina/riparo per mezzi agricoli.
Possibilità di ampliamento fino a circa 200 mq di copertura per costruzione agricola.
Prezzo impegnativo, leggermente trattabile.
Ottimo investimento anche per chi vuole iniziare un'attività.
Solo per persone realmente interessate.
Contatto via chiamata o WhatsApp al numero 329 854 7407 (no messaggi su Subito).