In caratteristico borgo valdostano situato a pochi minuti dal municipio, fabbricato in pietra parzialmente ristrutturato, disposto su due livelli, entrambi con ingresso indipendente. L'immobile è ubicato in zona AE7 - centro storico - secondo il piano regolatore comunale, e offre la possibilità di realizzare un cambio di destinazione d'uso in una residenza principale o una casa vacanza.
La struttura è solida e si sviluppa su circa 125 mq complessivi. Completano la proprietà circa 210 mq di terreno adiacente, utilizzabile come giardino, orto o area esterna privata.
Entrambi i piani sono attualmente accatastati in Cat. C/2, il piano terra di circa 76 mq e il piano seminterrato di circa 49 mq.
L'intervento di ristrutturazione dovrà prevedere la realizzazione di un posto auto (dimensioni minime richieste 2,50 x 5,00 metri) e dovrà rispettare le altezze interne minime di 2,20 metri per piano, come previsto dalla normativa vigente.
La posizione è tranquilla, ben esposta al sole e facilmente accessibile, con vista aperta sulla vallata e sulle montagne circostanti. L'immobile si presta particolarmente per chi desidera investire in una soluzione tipica valdostana, con ampi margini di personalizzazione e valorizzazione.
Le descrizioni e i dati degli immobili sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.