Benvenuti in paradiso! Proponiamo un terreno agricolo di circa 36mila metri quadri con due ruderi accatastati come magazzino e ricovero attrezzi agricoli.
Ci troviamo vicinissimi alle Piscine di Nasca sul sentiero turistico che porta al bacino di Nasca, luogo paradisiaco dell'Isola di Carloforte.
Questo particolare tratto di costa è costituito prevalentemente dalle scogliere di roccia vulcanica. L'azione del mare ha prodotto una serie di sculture naturali di particolare effetto, alcune delle quali ormai crollate. Inoltre lungo la costa è presente una serie di tre piscine naturali di acqua marina. La prima vasca è raggiungibile a piedi, mentre per altre due e necessario fare delle parti a nuoto. Per raggiungere questa zona si percorre un ripido sentiero su roccia, in un contesto dall'aspetto lunare, attraversando formazioni rocciose di varie forme, estremamente caratteristiche. Nell'entroterra è presente un piccolo bacino artificiale, costruito agli inizi del XX secolo per rifornire l'isola di acqua potabile. Attualmente è sede di un laboratorio didattico all'aperto ed ospita diverse specie di uccelli e animali acquatici.