Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 101250,00 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Terreno avente una superficie di circa 4.074 mq, privo di accesso autonomo, al quale si accede mediante un cancello carraio situato su particella di altra proprietà.Il terreno risulta privo di opere di delimitazione del confine con le particelle di altre proprietà e risulta interessato dalla presenza di un impianto di betonaggio per la produzione di calcestruzzo, da un container adibito ad ufficio e dalla presenza di rifiuti di varia natura. Prezzo base € 101.250,00 (offerta minima € 75.937,50). Data inizio operazioni di vendita: 21/04/2026 ore 10:00.
Giudice Dott. Pasquale Velleca. Custode Giudiziario Dott. Salvatore Palumbo - Tel. / 338 1. Curatore Dott. Salvatore Palumbo - Tel. / 338 1. Rif. Tribunale di Nocera Inferiore - Liquidazione giudiziale(cci) n. 14/2023.
ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4339288).
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è possibile contattare il
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing