Vendesi un fazzoletto di terra coltivato ad ulivi circa mq. 1000 recintato con rete e con immobile di circa 65 mq. legalmente sanato, da ristrutturare totalmente sia internamente che esternamente avendo subito delle crepe di assestamento essendo un terreno leggermente collinare.
Provenendo da Palermo percorrendo lo scorrimento veloce PA/ AG, direzione Bolognetta, dopo la terza uscita di Misilmeri, 4 chilometri dopo circa continuando sullo stesso, superando la curva, Vi troverete alla Vs. sinistra un capannone ben visibile Vetreria, sotto ad essa c'è una strada in salita e salendo per questa strada che è bidirezionale a sinistra si va alla Vetreria e non bisogna prenderla, mantenendo la destra percorrendo a meno di 900 metri, si arriva e l'immobile lo troverete sulla Vs. destra ad angolo; la zona in questione si chiama (contrada Feotto), per chi la conosce.
Non ho foto da mostrarvi e per farvi un idea ho disegnato la planimetria interna di come è suddiviso l'immobile e degli ampi spazi esterni, tramite la (scala a chiocciola) posizionata in fondo a sinistra , si accede ad un terrazzo calpestabile per quanto sono i metri quadrati dello stesso.
Tutti gli ambienti posseggono finestre ed è composto entrando nel soggiorno, alla destra c'è una cucina semi abitabile e accanto il bagno (con lavandino, water, bidet e doccia), a sinistra ampia camera.
L'immobile prima di essere disabitato possedeva utenza di corrente elettrica, acqua potabile (che viene erogata da un consorzio di Belmonte Mezzagno), a parte lo stesso possiede una cisterna sotterranea di 30000 litri di acqua, azionata da (motore auto pescante da cambiare o revisionare), impianto telefonico ed televisivo (antenna terrestre e satellitare).
La richiesta viste le condizioni descritte sia per il terreno che per l'immobile è di 25.000 euro non trattabili, per chi fosse realmente interessato e senza perdite di tempo possibilmente, mettendoci d'accordo tramite messaggistica di Subito.it, si può visionare.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing