Cedo, per raggiungimento dell'età pensionistica, storico Panificio - Pasticceria situato nel centro di Firenze. La proprietà offre un ampio spazio di vendita di circa 60 Mq. Il laboratorio annesso, completamente attrezzato e spazioso, si estende per circa 90 metri quadrati e include attrezzature specializzate per la produzione di pane, pasticceria e cioccolato
L'azienda, è rinomata per la produzione artigianale di pane e dolci, guadagnandosi una clientela fedele nel corso degli anni. Inoltre, vanta una solida partnership con strutture alberghiere e bar, fornendo loro prodotti freschi e di alta qualità. Il fatturato medio annuo si aggira sui 500.000
Il personale attivo conta 5 unità, oltre ai titolari, garantendo una gestione efficiente e dedicata. Il fondo dispone di tre canne fumarie, di cui una è collocata direttamente nello spazio vendita.
La seconda canna fumaria, che si trova nella cucina oltre a servire lo spazio dedicato alla pasticceria, mentre la terza, più ampia, è destinata al forno a 4 camere di 3.5 metri per la cottura di prodotti da forno, sia dolci che salati.
In aggiunta, il locale offre uno spazio esterno con dehors e un magazzino/spogliatoio/ufficio di circa 60 metri quadrati.
La richiesta per la cessione è di 300.000