COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in affitto un capannone di circa 100 metri quadrati di cui circa 45 metri quadrati destinati ad uso uffici al primo piano. A completare la proprietà un'area esterna di circa 45 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
L'immobile si sviluppa su una superficie totale di circa 100 mq, distribuita su due livelli.
Il piano terra, di circa 55 mq, è destinato a spazio operativo/ produttivo e presenta un'altezza interna di 3,70 metri, ideale per attività artigianali o di deposito.
Il piano superiore, di circa 45 mq, è adibito ad uso uffici, offrendo ambienti funzionali e ben separati dall'area operativa.
L'accesso al capannone avviene tramite un ampio portone carrabile con altezza di 3,50 metri, che consente l'ingresso agevole anche a mezzi e attrezzature di grandi dimensioni.
L'immobile è inoltre dotato di servizio igienico.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova nel Comune di Vignate, in una zona facilmente raggiungibile e con buona visibilità. Dispone di una trentina di posti auto totali pubblici.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing