Proponiamo in vendita interessante ed unica opportunità di una struttura commerciale - artigianale disposta su due livelli servita anche da ascensore su posizione strategica fronte Romea con ampio parcheggio. Tale immobile risulta essere ideale per attività commerciali o di servizi vista la sua imparagonabile visibilità e vista la presenza di molte vetrine sia al piano terra che al piano primo sul fronte dell'immobile
Per volontà dei proprietari la foto pubblicata è solo indicativa ed il prezzo sarà comunicato in ufficio alle persone e/o aziende interessate.
N.B. : nella proprietà sono compresi inoltre 7000 mq di terreno attualmente agricolo che potrebbero nel tempo essere un valore aggiunto all'edificio commerciale.
Classe energetica D - EP gl,nren 75,26 kWh/m² anno
L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell'annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.
Per ulteriori informazioni contatta:
-Dal Santo Renato
Agenzia Immobiliare PiazzAffari:
info@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito agenziapiazzaffari.net
2 Punti Vendita a Piove di Sacco (PD)
- Via F.lli Sanguinazzi, 1 - Centro Commerciale Piazzagrande
- Via Roma, 29 - Centro Storico
Seguici anche su Facebook https://facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/
> > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < <