Deposito/locale di sgombero 100 mq a due passi dal Porto del Granatello
Nelle immediate vicinanze dello storico Porto del Granatello e della stazione ferroviaria, proponiamo in vendita deposito di circa 100 mq in categoria catastale B/8, ideale per chi cerca uno spazio ampio e funzionale in una zona strategica.
L'immobile dispone di ingresso/accesso al piano terra fronte strada, comodo per le operazioni di carico/scarico, e si sviluppa internamente al piano seminterrato, garantendo riservatezza e praticità d'uso.
Una soluzione perfetta per:
deposito e stoccaggio materiali/attrezzature
archivio per attività e professionisti
magazzino di supporto per commercio e servizi in zona
spazio organizzato per chi necessita di metratura e accesso agevole
Posizione ottima: area servita e facilmente raggiungibile, a ridosso di uno dei punti più caratteristici della zona.
Per informazioni e per fissare una visita, contattaci: ti diciamo subito se è adatto all'uso che hai in mente e ti aiutiamo a valutarne la fattibilità.
Le informazioni e le metrature sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.