Nella centrale e prestigiosa zona Bonaria, a ridosso del Banco di Sardegna centrale e della scorrevole viale Diaz, proponiamo in vendita un ampio appartamento uso ufficio.
L'immobile, caratterizzato da ampie metrature e da un'ottima luminosità grazie all'esposizione angolare, è sito al primo piano di un palazzo signorile.
La pianta a L e la presenza attuale di due portoncini d'ingresso blindati distinti, ne favorisce il frazionamento in due unità separate. Attualmente è composto da un doppio corridoio con faretti a led che, sulla sinistra rispetto all'ingresso, collega quattro vani utili, uno di seguito all'altro, più un ampio antibagno e bagno. Tutti gli ambienti sono rivolti verso il terrazzo condominiale interno e pertanto molto silenziosi.
Il corridoio verso sinistra, invece, collega centralmente quattro vani utili, di cui la sala riunioni a sinistra con affaccio interno e le altre tre stanze con affaccio su viale Bonaria. Tutte gli infissi sono di grandi dimensioni e conferiscono un'ottima luminosità agli ambienti. Proseguendo troviamo un bagno e un comodo sottoscala, utile come ripostiglio. Le porte interne sono sia in legno all'inglese che in vetro satinato scorrevole; il riscaldamento è autonomo con split.
Ideale come investimento per chi desideri trasferire la propria azienda in una zona strategica o per chi voglia realizzare due unità abitative distinte con rendita sicura.
RIFERIMENTO: Ufficio Viale Bonaria
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione