Ecco la tua occasione!
Sei stufo delle liti col capo?Vuoi finalmente metterti in proprio? Sei già in proprio ma sei stufo di farti mangiare tutto dagli affitti insostenibili?
Hai interesse ad investire a rischio zero?
Allora senti qua.Ti vendo la licenza di un locale bar tavola fredda (se si vuole mettere la cucina è possibile fare integrazione) nell ambìto contesto dell area riparazioni navali vera e propria locomotiva economica dell intera città.
Il locale è posto in un luogo riparato ma di passaggio. Parliamo di 34 metri quadrati (se vuoi si può richiedere anche spazio fuori per un paio di tavolini) ,ideale per il lavoro di una o al massimo due persone. Lo si fornisce completamente arredato pronto per iniziare anche se ha bisogno di una rinfrescata.
Le spese sono molto basse rispetto a fuori e ammontano a circa 350 euro al mese. Nel locale non è ad oggi presente il gas ma solo la corrente elettrica (150 euro al mese) che aiuta a ridurre ancora di più l' esborso mensile.
Inoltre l orario di lavoro è più che interessante: 6-17.è un locale ideale sia da prendere e mettere in gestione sia per chi non ha interesse a doversi spaccare la schiena anche nei week end (tranne eccezioni si lavora da lunedì a sabato mattina) quindi magari se si ha un figlio che vuole iniziare con una sua prima attività.
Possibilità di lavorare anche con il delivery. Il porto è un luogo splendido dove il clima di collaborazione e una clientela tranquilla la fanno da padrona.
Non aspettare.contattami!
No agenzie.