Locale uso commerciale in posizione strategica, 6 vetrine e magazzino collegato.
In vendita locale commerciale in posizione altamente visibile, su via di forte passaggio veicolare e pedonale, con 6 ampie vetrine fronte strada che garantiscono massima visibilità.
L'ingresso si apre su un'ampia sala espositiva, seguita da una zona ufficio con servizio igienico, per una superficie complessiva di 116 mq al piano terra, con altezza interna di 3 metri.
Attraverso una scala a chiocciola si accede al piano seminterrato, dove si trova un magazzino/deposito di 115 mq, con altezza di 2,40 m. Il magazzino/deposito è accessibile anche direttamente dalle scale condominiali.
Possibilità di acquistare, con trattativa separata, un box doppio di circa 30 mq comunicante con il negozio, e un posto auto privato all'interno del cortile condominiale.
Immobile costruito nel 2005 e sempre utilizzato dalla proprietà.
Trattativa diretta.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing