Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 4250,00 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 2: Immobile adibito a magazzino categoria catastale C2 in Piazza IV novembre a Corchiano e costituisce porzione, al piano terra, di palazzina, articolata su 5 piani, ai cui piani superiori sono dislocate molteplici abitazioni . La struttura portante verticale e' in muratura di tufo con solai , presumibilmente, in legno e/o ferro e tavelloni; la copertura e' a tetto; le pareti esterne sono lasciate in parte a vista (tufo) ed in parte intonacate. F16 P556 s3 . Prezzo base € 4.250,00 (offerta minima € 3.187,50). Data inizio operazioni di vendita: 01/04/2026 ore 10:20.
Professionista delegato alla vendita Dott. Francesca Marianna Cima - Cell. Custode Giudiziario Dott. Francesca Marianna Cima - Cell. Rif. Tribunale di Viterbo - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 165/2023.
ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4343605).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing