Proponiamo in locazione un negozio di 45mq con vetrina fronte strada su Via Trieste, nel cuore del centro storico di Brescia e a due passi da Piazza Tebaldo e Piazzale Arnaldo.
SUPERFICIE: il negozio ha una superficie complessiva di 45mq con vetrina fronte strada caratterizzato da un ambiente principale e un retro-negozio ad uso magazzino.
IMPIANTI E SERVIZI: il locale non dispone di impianto di riscaldamento/raffrescamento.
Inoltre, è presente un servizio igienico con doccia.
-Nessuna spesa condominiale
Il canone di locazione non è soggetto ad Iva.
Disponibile da 01/05/2026
Via Trieste è una delle principali arterie del centro storico di Brescia, un punto di riferimento centrale, vivace grazie alle numerose attività commerciali e al continuo flusso pedonale, poiché collega Piazza Tebaldo Brusato a Piazza del Vescovato. A pochi passi da Via Mazzini e Piazza del Duomo, è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici, tra cui autobus e la fermata della metropolitana 'Vittoria', oltre a essere ben servita da parcheggi pubblici nella zona
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaNegozio
StatoBuono - abitabile
Superficie45 mq
Piano-
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaEsente
RiscaldamentoAssente
Agenzia
Tecnorete - BRIXIA INDUSTRIALE srl
Indirizzo
Via Giuseppe Garibaldi, 78, 25086 Rezzato BS, Italia