Descrizione
attività di ristorazione completamente rinnovata, situata in Via Guglielmo Silva, in zona Fiera/Citylife, a soli 200 mt dal parco del nuovo distretto CityLife.
Il locale è arredato con gusto e in posizione strategica, la Cucina a vista è completamente attrezzata, il Bancone bar perfettamente organizzato.
Il Dehor esterno con gazebo e serrande elettriche contiene circa 40 coperti utilizzabili in tutte le stagioni, mentre all'Interno ci sono circa 10 posti al bancone.
Ottimo affare per l'affitto con contratto 6+6 - € 1.500/mese
La Cessione è comprensiva di arredi, attrezzature e stigliature -> attività pronta all'uso, ideale per chi cerca un'opportunità "chiavi in mano".
Zona di forte passaggio e in continua crescita, con grande potenziale di sviluppo.
Questa è un'occasione unica per chi desidera entrare nel mondo della ristorazione con la possibilità di gestire un locale di successo sin dal primo giorno!
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci ai numeri: 345 1355605
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing