Si propone in vendita nel comune si Forlimpopoli avviata attivita' di ristorazione, specializzata in servizi di asporto e delivery, completa di attrezzature professionali e CANNA FUMARIA il tutto a norma e pronto all'uso
posizione strategica con forte passaggio pedonale e veicolare, centrale ma fuori dalla zona ztl, locale con doppie vetrine che affacciano sulla strada principale, con comodo magazzino in seminterrato, di recente ristrutturazione,
contratto affitto mensile euro 500,00 durata 6+6 con ancora 9 anni alla scadenza, senza spese condominiali e con piccola area esterna autorizzata per tavoli e sedie.
Si presta perfettamente per attivita' come: pizzeria, kebab, hamburgheria, rosticceria, friggitoria, cucina etnica, ecc.
Indirizzo esatto: via Duca d'Aosta 1 Forlimpopoli
ottima opportunita per imprenditori del settore food, che cercano un'attivita' pronta all'uso con minimo investimento.
no perditempo.